Fiverr

Fiverr 1.34

Il mercato dei lavori strani!

Se hai bisogno di consigli su come scrivere il tuo CV, se desideri ricevere un plettro personalizzato per la chitarra o una caricatura originale di te stesso, Fiverr è qui proprio per aiutarti a risolvere queste particolari necessità, a portata di smartphone. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia intuitiva
  • Molte categorie

CONTRO

  • Opzioni e impostazioni limitate

Molto buono
8

Se hai bisogno di consigli su come scrivere il tuo CV, se desideri ricevere un plettro personalizzato per la chitarra o una caricatura originale di te stesso, Fiverr è qui proprio per aiutarti a risolvere queste particolari necessità, a portata di smartphone.

Economico come un gelato

Fiverr è l'app basata sull'omonimo sito web, in cui potrai acquistare servizi offerti a partire da soli $5. Quelli che per ora hanno riscosso il maggior successo sono: la revisione di bozze, la registrazione di voiceover e i lavori artistici come disegnare una caricatura artistica del tuo volto. Questi servizi si rivolgono soprattutto a singoli o a piccole aziende, che hanno bisogno di lavori rapidi svolti da committenti a prezzi contenuti.

Puoi lanciare una ricerca facendo clic sulla lente d'ingrandimento nell'angolo in alto a destra. Fiverr ti consente di scegliere tra una serie di categorie predefinite, come pubblicità, regali, programmazione & tecnologia, ad ognuna delle quali corrispondono determinate sottocategorie (ad es. puoi restringere il campo della categoria programmazione, specificando C++, Java e Wordpress).

Su Fiverr, ogni mini lavoro è corredato di una breve descrizione, di una foto, di una traccia audio o video che sono utili per spiegare le caratteristiche del servizio.

Come funziona Fiverr?

Fiverr imita il sito web di riferimento e riesce a creare un'app con un design straordinariamente intuitivo e semplice: potrai acquistare la maggior parte dei servizi con tre tocchi.

Per vendere un servizio su Fiverr, dovrai registrarti tramite il tuo account Google Connect o Facebook. Dopo essere stato confermato potrai iniziare a vendere i tuoi servizi. Fiverr si avvale anche del feedback degli utenti, per consentirti di avere tutte le informazioni che ti servono prima di procedere al pagamento.

Una piazza molto comoda

I costi ridotti e il sistema di micro servizi creato da Fiverr farà impazzire i più creativi. L'interfaccia essenziale e facile da usare rende questa app lo strumento ideale per trovare committenti di lavori occasionali e inusuali.